Supergirl: il ritorno di Lex Luthor nelle prime foto della sesta stagione

Supergirl: il ritorno di Lex Luthor nelle prime foto della sesta stagione

La sesta stagione di Supergirl tornerà a fine marzo su The CW

La sesta stagione di Supergirl tornerà su The CW il 30 marzo e nel frattempo la rete ha diffuso le prime foto ufficiali dei nuovi episodi, che anticipano il ritorno di Lex Luthor nelle ormei consolidate vesti di antagonista principale.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto.

Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac – per dare una mano, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare veramente Lex è sacrificare se stessa.

La premiere della sesta stagione è stata diretta da Jesse Warn, con una storia ideata da Robert Rovner e Jessica Queller, e la sceneggiatura di Jay Faerber e Jess Kardos.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.