Guida Tv 17 marzo: Green Book, Rocco Schiavone, Chi l’ha visto?

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 17 marzo 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.15: Green Book – 1^ Tv

Film di Peter Farrelly del 2018, con Viggo Mortensen, Mahershala Ali e Linda Cardellin. Prodotto negli USA. 

New York, 1962. Il buttafuori italoamericano Tony Vallelonga, noto come Tony Lip, è costretto a cercare un lavoro per la chiusura temporanea del locale dove lavora. L’occasione giusta arriva quando incontra Don Shirley, un celebre pianista jazz. Il musicista afroamericano lo assume come autista personale, in vista del tour che lo porterà ad esibirsi negli Stati del sud, proprio dove il razzismo è profondamente radicato. D’altronde, lo stesso Tony nutre molti pregiudizi nei confronti dei neri.

Rocco Schiavone Rai due

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone – 1^ TvLe anticipazioni.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. Ancora novità esclusive su Benno Neumair nel nuovo appuntamento condotto da Federica Sciarelli. E poi la storia di Stefano e Alessandro, i due ragazzi scomparsi dalla stessa zona a poche settimane di distanza: sono davvero loro quelli fotografati insieme da una telespettatrice del programma? C’è un legame tra queste due scomparse? Potrebbero essere stati plagiati da qualcuno? E naturalmente gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Sole a Catinelle

Film di Checco Zalone del 2013, con Checco Zalone e Miriam Dalmazio. Prodotto in Italia. Checco, squattrinato venditore di elettrodomestici, promette al figlio Nicolò una vacanza da sogno se porterà a casa una bella pagella. Quando il piccolo raggiunge l’obiettivo, il padre, pur non avendo denaro a disposizione, organizza un imprevedibile viaggio a basso costo.

Italia1, ore 21.20: Edge Of Tomorrow – Senza Domani

Film di Doug Liman del 2014, con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton. Prodotto in USA. 

Una razza aliena attacca la Terra con l’intento di sterminare l’umanità. Il tenente Cage, che non ha mai partecipato a un combattimento, viene incaricato di una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire in un continuo loop temporale.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia Speciale

Attualità. Il programma di approfondimento, condotto dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli in access prime-time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, come ogni mercoledì si allunga anche in prima serata,  con uno speciale per approfondire la più stretta attualità con interviste e ospiti diversi ogni settimana. Questa settimana, sarà dato ampio spazio alle provocazioni insensate messe in atto dagli italiani, come la festa a cielo aperto improvvisata sui Navigli di Milano, due settimane fa, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia. Conduce Barbara Palombelli.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi. Le anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Nuova puntata del talent show condotto da Lodovica Comello. In giuria, come ogni settimana, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’imprenditore Joe Bastianich, la discografica Mara Maionchi e il comico Frank Matano. A fine serata si scoprirà la rosa completa dei finalisti pronti a sfidarsi il prossimo 24 marzo.

Nove: ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Nel nuovo appuntamento, all’insegna della politica e dell’attualità, i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi,  attendono come ospiti il direttore de La Stampa Massimo Giannini e il virologo Fabrizio Pregliasco. Tra gli argomenti di discussione ci sarà il caso del vaccino Astrazeneca, la cui somministrazione è stata bloccata cautelativamente. Una circostanza che ha generato caos e dubbi nell’opinione pubblica sui vaccini. Come sempre, non mancherà nemmeno la politica, la cui analisi sarà dedicata all’insediamento alla segreteria del Partito democratico di Enrico Letta, già bersaglio di aspre critiche da parte della stessa maggioranza nel governo Draghi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Constantine – Film

Iris, ore 21.10: A History Of Violence– Film

Rai4, ore 21.20: Blade Runner 2049– Film

Rai5, ore 21.15: Morte a Venezia – Opera Lirica

RaiMovie, ore 21.10: L’Ultimo Bacio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Soraya – Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Mistero dei Teschi di Cristallo– Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.10: L’A.S.S.O. Nella Manica – Film

Cine34, ore 21.05: Viva L’Italia – Film

Focus, ore 21.15: Big Cat Country – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: L’Isola Dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: My Hero Academia– Serie Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.