Un posto al sole, Michele e Silvia di nuovo al confronto

La confusione di Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 15 marzo: l’imprevisto ritorno di Michele spinge Silvia a un importante e difficile confronto. Patrizio è sempre più tormentato, Alberto cerca di ricomporre il suo rapporto con Clara. Franco si accinge a cominciare il suo nuovo incarico ai Cantieri. Sotto lo sguardo incredulo di Guido, Cotugno comincia a dare lezioni di Bon Ton a un poco ricettivo Cerruti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La confusione di Patrizio

Un posto al sole. Puntata 15 marzo 2021

Patrizio cerca di confessare a Rossella la sua sbandata per Clara ma una volta davanti a lei non riesce a farlo e nello stesso momento i due vengono sorpresi dall’improvviso e inatteso ritorno a casa di Michele ma intanto Patrizio continua a tormentarsi e ad essere confuso ma forse nella confusione lui non ama più Rossella?

Alberto confessa tutto a Clara costretto anche a confermare i sospetti di lei, Palladini le confessa che “accontentare” Barbara é un sacrificio che lui é costretto a fare per tenersi il lavoro e intanto cercare di ricostruirsi una credibilità e una posizione forte nell’ambiente, Clara accetterà questo stato di cose?

Alla fine Cerruti cede e accetta di farsi dare delle lezioni di bon ton da Cotugno che ovviamente tirchio com’é si fa anche pagare.

Con il ritorno di Michele, Silvia ha un confronto con lui molto intenso ammettendo i suoi errori e i motivi per cui l’hanno spinta a comportarsi in quel modo ma per Michele pare che sia troppo tardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.