Now Tv diventa solo NOW e sbarca anche su Firestick Amazon

Now su Firestick

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky, l’app NOW di Sky – che da oggi lancia la sua nuova brand identity con un nuovo colore verde dominante – è ora disponibile per vari dispositivi Amazon Fire TV. Per la prima volta, i clienti in Italia possono finalmente guardare le serie TV più attese, gli show imperdibili, il grande cinema e lo sport di Sky, disponibili su NOW, direttamente sui dispositivi Amazon Fire TV Stick.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Now su Firestick

A partire dal 16 marzo, l’app NOW sarà disponibile su vari dispositivi Fire TV Stick con un mix di contenuti tra film, serie TV come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, programmi TV come Family Food Fight e MasterChef, e il grande sport live tra cui la Formula 1®, la MotoGP™ e la stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.