L’Isola dei famosi, al via la nuova edizione con Ilary Blasi: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi opinionisti

L'isola dei famosi Canale 5

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” – prodotta in collaborazione con Banijay Italia – condotta per la prima volta da Ilary Blasi.

New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva ZanicchiElettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'isola dei famosi Canale 5

I 16 concorrenti sono: AkashAwedAngela MelilloBeppe BraidaBrando GiorgiDaniela MartaniDrusilla Gucci LudolfElisa IsoardiVisconte Ferdinando GuglielmottiFrancesca Lodo, Gilles RoccaPaul GascoigneRoberto CiufoliVera GemmaValentina Persia e Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola. 

L'isola dei famosi studio

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset PlaySito WebSmart TvSMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.