Il paradiso delle signore, Dante e Marta si conoscono?

L'affascinante Dante salva il circolo

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 marzo: al Paradiso la nuova collezione è esposta in vetrina con grande soddisfazione di Vittorio e del suo staff. Silvia fa sapere tramite un telegramma che si trasferirà definitivamente a Parigi per stare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita. Marcello e Ludovica tirano un sospiro di sollievo per essersi liberati del Mantovano e decidono che la loro frequentazione deve finire.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'affascinante Dante salva il circolo

Il paradiso delle signore. Puntata 15 marzo 2021

L’arrivo del misterioso e affascinante Dante salva il Circolo e fa in modo che il mantovano venga definitivamente arrestato, il suo arrivo crea subito un certo scompiglio soprattutto sul pubblico femminile e ovviamente anche tra le Veneri al Paradiso e intanto Marcello e Ludovica possono finalmente tirare un sospiro di sollievo ma ormai tra i due c’é molta attrazione anche se fanno finta che non ci sia.

La convivenza tra Maria e Irene si rivela subito piuttosto burrascosa ma dopo le prime scintille e grazie all’intervento di Anna tra le due torna subito il sorriso.

Dante é entusiasta del lavoro svolto al Paradiso soprattutto sulla nuova linea e sul sempre più grande successo ma l’affascinante imprenditore sembra conoscere molto bene Marta, cosa ci sarà stato tra loro due?

Ernesta dopo aver scoperto che Silvia ha deciso di trasferirsi per sempre a Parigi decide che la sua permanenza a Milano non ha più senso e decide di andar via anche lei ma con Stefania?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.