Lucy Hale sarà una dei protagonisti della nuova serie AMC

Lucy Hale sarà una dei protagonisti della nuova serie AMC
NEW YORK, NY - APRIL 20: Lucy Hale attends the Build Series to discuss her show 'Pretty Little Liars' at Build Studio on April 20, 2017 in New York City. (Photo by Daniel Zuchnik/WireImage)

Lucy Hale sarà la protagonista di una nuova serie TV per AMC

Dopo la cancellazione della sfortunata Kate keene su The CW, per Lucy Hale si apre una nuova avventura lavorativa con un nuovo progetto televisivo per AMC, intitolato Ragdoll. 

La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1995 scritto da Daniel Cole e racconta un’indagine sull’omicidio di sei persone, smembrate e ricucite tutte insieme per ricreare la forma di un corpo grottesco.Nella serie Lucy Hale interpreterà il ruolo di Lake Edmunds, una nuova arrivata nel team di agenti che deve occuparsi del caso.

La sceneggiatura della serie porterà la firma di Freddy Syborn e sarà anche produttore con Sally Woodward Gentle e Lee Morris della Sid Gentle Films Ltd. Ricordiamo che Lucy Hale è diventata nota soprattutto per aver preso parte alla storica Pretty Little Liars, per ben 7 stagioni. Negli ultimi tempi è stata protagonista di ben due serie The CW cancellate dopo una sola stagione: Kate Keene (spin-off di Riverdale) e Life Sentence.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.