Intervista a Caterina Arena, i furbi del vaccino e torna l’Ares-Gate a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 14 marzo, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Fabrizio Corona, uno dei personaggi più controversi d’Italia, dovrà tornare in carcere. Immagini e filmati che raccontano più delle parole. In studio Sandra Amurri, Luca Telese, Ivano Chiesa, Alessandro Sallusti e Gabriella Previtera, mamma di Corona.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non é l'Arena La7

Tra i temi centrali della puntata i “furbetti” del vaccino: le telecamere di “Non è l’Arena” ci faranno scoprire come da Nord a Sud migliaia di persone delle più diverse categorie – complice anche l’assenza delle cosiddette “aliquote di riserva” – hanno trovato la scorciatoia per accaparrarsi la dose pur non avendo diritto alla priorità. Si parlerà dei casi di Milano ma torneremo anche in Sicilia con un collegamento da Polizzi Generosa.

Infine risaliremo in Calabria per capire di più sul caos dovuto alla mancanza di un sistema di prenotazioni vaccinale. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella , Alessandro Cecchi Paone e Giovanna Roschetti.

Nel corso del programma Giletti poi ascolterà, in un’intervista esclusiva, il racconto di Caterina Arena: la moglie di Stefano Paternò il militare morto per arresto cardiaco nella notte tra lunedì e martedì scorso dopo la somministrazione del vaccino anti covid AstraZeneca nella base militare di Augusta, nel Siracusano.

Tra gli argomenti scottanti della serata anche quello dell’Ares-Gate: il caso esplose al “Gf Vip” dopo le confessioni di Adua Del Vesco sul “mistero” della morte dello sceneggiatore della casa di produzione tv Teodosio Losito e sull’esistenza di una presunta setta al capo della quale sembrerebbe esserci il patron dell’Ares e compagno di Losito Alberto Tarallo, descritto come “Lucifero”.

Tarallo raccontò la sua verità in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. Poi il silenzio. Oggi la Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio sulla morte di Teo… tanti gli attori sentiti in questi giorni dai magistrati…il prossimo ad essere ascoltato dovrebbe essere proprio Tarallo…se ne parlerà con Roberta Bruzzone, Alessandro Cecchi Paone e Hoara Borselli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.