Un posto al sole, Franco di nuovo investigatore?

Franco torna a fare il detective?

Nella puntata di Un posto al sole dell’11 marzo: Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto porterà la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri farà a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasà cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riserveranno un’amara sorpresa.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco torna a fare il detective?

Un posto al sole. Puntata 11 marzo 2021

Patrizio é ormai sconvolto dopo aver ceduto alla tentazione di Clara e decide di sfogarsi con Vittorio a cui continua a giurare di amare Rossella ma di sentirsi malissimo per quello che ha fatto ma adesso come uscirne?

Cerruti continua ad avere incomprensioni con Sarti che non fa altro che criticarlo per tutto evidentemente influenzato dalla sorella snob.

Roberto propone a Franco di lavorare con lui come investigatore perché vuole scoprire chi sta sabotando i cantieri, Boschi sulle prime rifiuta in quanto quella vita fa parte del passato ma Ferri aggiunge che in questo modo lui potrà ripagare anche il suo debito.

Roberto torna a casa e scopre Patrizio in casa con Clara ma stavolta la ragazza non sembra più intenzionata a farsi mettere i piedi in testa da Palladini che prosegue la sua tresca segreta con Barbara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.