Resident Evil: Leon e Claire nel nuovo poster della serie Netflix, svelati i doppiatori

Resident Evil: Leon e Claire nel nuovo poster della serie Netflix, svelati i doppiatori

Ancora un nuovo poster per la serie animata di Resident Evil: Infinity Darkness

La gestione comunicativa di Resident Evil: Infinity Darkness ha sicuramente del bizzarro. Inizialmente si era parlato di progetto seriale, poi smentito e ritrattato come lungometraggio durante l’evento per il 25° anniversario del franchise.

A quanto pare però alla fine CAPCOM e Netflix hanno optato per una soluzione di stampo televisivo, proponendo il progetto come una serie animata. La conferma di questo nuovo cambio arriva direttamente dal nuovo poster ufficiale diffuso su Twitter dalla pagina di Netflix specializzata nelle produzioni animate, NX, che esplicita proprio “serie animata originale Netflix”.

Ad accompagnare il poster anche una frase: “Anche nell’oscurità, una voce familiare può fare la differenza

Sono stati poi svelati i nomi dei primi due doppiatori coinvolti nel progetto: Nick Apostolides riprenderà il ruolo di Leon Kennedy già interpretato nelle passate iterazioni del franchise, mentre Stephanie Panisello sarà Claire Redfield.

Le vicende della miniserie saranno ambientate alcuni anni dopo il videogioco Resident Evil 4, dopo il viaggio di Leon in Spagna per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti. L’uscita è prevista per un generico 2021 su Netflix.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.