The Equalizer è stata rinnovata per una seconda stagione

The Equalizer tornerà per una seconda stagione

A poco tempo dall’esordio, il reboot di The Equalizer si conferma un buon successo di ascolti, al punto da spingere CBS a procedere immeditamente con un rinnovo per la seconda stagione, reso noto proprio nelle scorse ore.

La serie è un reboot dello storico show andato in onda durante gli anni ’80, con protagonista Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un ex agente operativo sotto copertura.

Dalla serie sono stati tratti anche due lungometraggi dal medesimo titolo, con protagonista Denzel Washington. Nel caso di questo nuovo adattamento per CBS, il network ha deciso di affidarsi al volto femminile di Queen Latifah, che veste i panni di un’enigmatica figura che usa le sue ampie competenze per aiutare coloro che non hanno nessun altro a cui rivolgersi.

Il pilot della serie è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, i quali avevano già prodotto la fortunata serie di Castle, mentre il creatore dello show originale Terri Miller è coinvolto come produttore esecutivo.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

The Equalizer si è dimostrato più che all’altezza nel compito di coinvolgere gli spettatori e ottenere vittorie la domenica sera. Siamo estremamente orgogliosi di vedere questo eccezionale dramma televisivo, guidato dalla Queen Latifah, farsi strada nel competitivo panorama televisivo e ritornare per una seconda stagione.

Fonte: TV Line

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.