Natalie Portman e Lupita Nyong’o saranno le protagoniste di una nuova miniserie Apple TV+

Natalie Portman e Lupita Nyong’o saranno protagoniste di un nuovo progetto destinato a Apple TV+

Apple continua a puntare sulle grandi produzioni e i grandi attori per i suoi progetti televisivi. Deadline riporta infatti che la piattaforma streaming di Apple TV+ ha messo in cantiere una nuova miniserie che vedrà come protagoniste le attrici Premio Oscar Natalie Portman e Lupita Nyong’o.

Alma Har’el, che aveva già lavorato a Honey Boy. siederà in cabina di regia anche per questa serie. Le storia sarà ambientata negli anni ’60, nella città di Baltimora, al centro della vicenda vi sarà un omicidio irrisolto che obbliga una casalinga e madre, Maddie Schwartz (Portman), a reinventare la propria vita e lavorare come giornalista investigativa. La sua svolta nella vita la porterà a scontrarsi con Cleo Sherwood(Nyong’o), una donna che lavora duramente e cerca di equilibrare gli impegni come madre, tanti lavori e i suoi impegni come attivista.

Per Natalie Portman si tratta del primo progetto televisivo a cui prende parte, di cui sarà anche produttrice insieme a Nyong’o, Har’el, Ryan, Christopher Leggett, Sophie Mas, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross, e Julie Gardner.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.