Kung Fu: il primo trailer della serie reboot di The CW

Kung Fu: il primo trailer della serie reboot di The CW

Ecco il primo trailer del reboot di Kung Fu

The CW ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Kung Fu, il reboot dell’omonima serie TV che vedrà come protagonista l’attrice Olivia Liang. Lo show debutterà sulla rete americana il 7 aprile 2021.

Scritta da Christina M. Kim, la seriesarà un reboot al femminile dello show originale con protagonista David Carradine e racconterà di come una giovane ragazza cinese-americana abbandona il college per affrontare un viaggio spirituale in un monastero isolato dal mondo, in Cina.

Quando tornerà nella sua città natale utilizzerà le art marziali che ha appreso e le abilità da Shaolin per proteggere la sua comunità dalla criminalità. Ma il suo vero obiettivo sarà anche quello di trovare l’assassino del suo mentore Shaolin.

Il cast completo della serie comprende: Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang, Eddie Liu, Gavin Stenhouse e Gwendoline Yeo.

Nella serie originale andata in onda negli anni ’70 raccontava la storia del monaco Shaolin Kwai Chang Caine, il quale viaggia nel vecchio West americano alla ricerca del fratellastro Danny Caine.

https://youtu.be/NvtMjNA9PJM

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.