Nella puntata di Beautiful dell’11 marzo: tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy gli crede pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Steffy cerca di aprire subito gli occhi a Zoe sullo strano comportamento di Thomas facendole notare che probabilmente aveva organizzato tutto per far si che Hope vedesse il loro bacio e a questo punto le dice che é meglio stare in guardia e tenerlo d’occhio.
Brooke continua a scontrarsi con Ridge nel ritenere Thomas ancora profondamente ossessionato da Hope e gli ultimi sviluppi non fanno altro che continuare a dimostrarlo anche il fatto che lui si veda con Zoe ma ovviamente Ridge si rifiuta ancora di accettare la realtà.
Alla fine Liam accetta che Hope continui a lavorare con Thomas che da parte sua appare soddisfatto dei suoi ultimi traguardi.
0 comments