Beautiful, Steffy mette in guardia Zoe

Steffy mette in guardia Zoe

Nella puntata di Beautiful dell’11 marzo: tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy gli crede pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Steffy mette in guardia Zoe

Beautiful. Puntata 11 marzo 2021

Steffy cerca di aprire subito gli occhi a Zoe sullo strano comportamento di Thomas facendole notare che probabilmente aveva organizzato tutto per far si che Hope vedesse il loro bacio e a questo punto le dice che é meglio stare in guardia e tenerlo d’occhio.

Brooke continua a scontrarsi con Ridge nel ritenere Thomas ancora profondamente ossessionato da Hope e gli ultimi sviluppi non fanno altro che continuare a dimostrarlo anche il fatto che lui si veda con Zoe ma ovviamente Ridge si rifiuta ancora di accettare la realtà.

Alla fine Liam accetta che Hope continui a lavorare con Thomas che da parte sua appare soddisfatto dei suoi ultimi traguardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.