Un posto al sole, il ritorno di Susanna?

Il ritorno di Susanna?

Nella puntata di Un posto al sole del 9 marzo: Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il ritorno di Susanna?

Un posto al sole. Puntata 9 marzo 2021

Tra Niko e Susanna complice anche il piccolo Jimmy sembra finalmente accendersi un reale riavvicinamento, sarà davvero cosi?

Mentre Rossella continua ad affannarsi per riscrivere la tesi, all’università la gatta morta Ilaria si approfitta del rallentamento dell’amica e cerca di prendersi lo spazio con il professore per fare la tesi con lui.

In totale crisi con Alberto e ritrovatasi da sola con il bambino, Clara si rifà viva con Patrizio che accorre subito in suo aiuto ma intanto comincia a trascurare Rossella ma intanto Clara sembra aver aperto gli occhi su Palladini.

I continui incidenti ai cantieri ormai assumono i contorni del sabotaggio e cosi Roberto pensa che possa essere addirittura Marina per danneggiarli ma davvero Ferri non riesce a sospettare proprio di Lara?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.