Il paradiso delle signore, il Paradiso tra le fiamme del peccato

Le-critiche-al-Paradiso

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 10 marzo: sulla caffetteria incombe la minaccia del Mantovano e Marcello medita una possibile via d’uscita. Irene confessa a Rocco la sfuriata subita dal padre per aver posato con l’abito “incriminato” esposto al Paradiso che, intanto, vede diminuire la sua clientela sempre di più. Vittorio convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui per difendere le sue scelte di stilista e invita tutte le donne a esprimere con un telegramma la loro opinione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le-critiche-al-Paradiso

Il paradiso delle signore. Puntata 10 marzo 2021

Al Paradiso per via dei continui attacchi da parte della bigotta Vettorazzo si continua a temere il peggio, anche le Veneri cercano di tenersi pronte per le critiche che continueranno ad arrivare mentre Gloria le invita ad essere indipendenti, coraggiose e intraprendenti e restare unite.

Il vigilante messo da Giuseppe per proteggere la Caffetteria si dimostra un totale fallimento e cosi Marcello pensa ad un’altra soluzione per liberarsi del mantovano ma intanto decide di riprovare a convincere Ludovica ad allontanarsi dalla città ma i due hanno un nuovo scontro perché lei sembra voler continuare a restare nella sua amata alta società.

Vittorio e Gabriella si faranno intervistare insieme per difendere il Paradiso e ovviamente le scelte sulla nuova linea e spiegare il nuovo modello british che sta facendo tanto discutere alla causa vogliono contribuire anche le Veneri facendo sentire la loro voce e il loro orgoglio di lavorare al Paradiso, il primo passo sarà accorciare tutte le divise.

Irene si confida e si sfoga con Rocco e i due tornano ad essere molto vicini e vengono visti insieme da Anna, quindi Maria scoprirà tutto?

Marcello ha intenzione di incastrare il mantovano per un furto di denaro al circolo, il piano funzionerà?

Agnese ormai sembra di nuovo completamente soggiogata da Giuseppe intanto Gloria e Armando sono sempre più in confidenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.