Heels: le prime foto della nuova serie con Stephen Amell

Ecco le prime immagini di Heels, la nuova serie con protagonista Stephen Amell

Arrow — “Unmasked” — Image Number: AR708a_0300b — Pictured (L-R): Stephen Amell as Oliver Queen/Green Arrow and Emily Bett Rickards as Felicity Smoak — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Starz ha diffuso online le prime foto ufficiali di Heels, la nuova serie ambientata nel mondo del wrestling con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig.

Heels è uno incentrato sul mondo del wrestling indipendente, e racconterà le vicende di una famiglia della Georgia. Due fratelli lottano per portare avanti l’eredità del padre, ed entrambi sono costretti a ricoprire i ruoli dell’eroe e il villain.

Stephen Amell, che sarà protagonista e interpreterà uno dei due fratelli, avrà il ruolo del cattivo Heel, ma nella vita reale si chiama Jack Spade ed è descritto come un lavoratore serio, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario e lotta per realizzare i suoi sogni impossibili. La mente di un artista e il corpo di un guerriero che persegue l’obiettivo di trasformare la DWA in un impero, mettendo seriamente a rischio non solo il suo matrimonio, ma anche il rapporto con suo fratello Ace (Alexander Ludwig).

Il cast della serie comprende anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, e James Harrison. Il ruolo del padre dei due fratelli è invece affidato a David James Elliott.

La serie avrà una stagione limitata da solo 8 episodi, dalla durata di 1 ora ciascuno. Il debutto è previsto per questa estate su Starz.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.