Duster: Josh Holloway sarà il protagonista della nuova serie HBO Max di J.J. Abrams

Josh Holloway sarà il protagonista della nuova serie di J.J. Abrams

Duster, il nuovo progetto televisivo ideato e prodotto da J.J. Abrams (con la sua casa di produzione Bad Robot) per la piattaforma streaming HBO Max, ha trovato il suo protagonista in Josh Holloway (Lost).

Il progetto è co-scritto in collaborazione con LaToya Morgan (The Walking Dead). Lo stesso Abrams sarà coinvolto alla regia di diversi episodi della serie .

La serie è ambientata nel sudest americano durante gli anni settanta. È incentrata sulla vita di un autista specializzato nella fuga, al soldo di una organizzazione criminale in forte crescita. Una vita che, secondo la descrizione della serie, passa dall’essere pessima a tremendamente, stupidamente, pericolosamente pessima. La serie è prodotta da Warner Bros. TV.

Per Holloway si tratta di una nuova collaborazione con Abrams dopo l’acclamata serie TV di Lost per ABC. Tra le recenti apparizioni televisive dell’attore si segnala l’ultima stagione di Yellowstone andata in onda su Paramount Network.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.