Beautiful, la Zoe della discordia

Zoe torna alla Forrester

Nella puntata di Beautiful del 10 marzo: quando Liam decide di far riassumere Zoe per capire le intenzioni di Thomas, Hope gli risponde con un netto rifiuto, mentre Steffy è d’accordo con lui.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Zoe torna alla Forrester

Beautiful. Puntata 10 marzo 2021

Steffy informa Liam della sua decisione di riassumere Zoe alla Forrester ma Spencer le fa capire che é una decisione che potrà tornare utile a tutti loro per tenere d’occhio Thomas ma Steffy é dispiaciuta che Hope soffra per tale decisione proprio in quel momento Hope ascolta le spiegazioni di Zoe che le promette che non si pentirà di questo suo ritorno.

Anche Ridge e Brooke tornano a confrontarsi sulla questione Thomas e lo stilista si professa fiero della figlia che alla fine ha saputo perdonare suo fratello e chiede a Brooke di fare lo stesso ma ovviamente la Logan é assolutamente contraria e non perdonerà Thomas facilmente.

Alla fine Hope sembra voglia davvero dare un’altra possibilità a Thomas avendo bisogno di lui come stilista per rilanciare la linea ma Liam rimane basito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.