“Viaggio nella polveriera mediorientale”, il nuovo Speciale Atlantide su La7

Speciale Atlantide La7

L’incontro storico di Papa Francesco con l’ayatollah sciita al-Sistani per un patto di pace tra le fedi impensabile fino ad un anno fa, la visita ai cristiani perseguitati di Mosul e un reportage esclusivo realizzato da Francesca Mannocchi attraverso il Libano martoriato, tra fame, profughi e la paura di un nuovo conflitto, nel racconto che Andrea Purgatori fa domani sera per Atlantide (La7, ore 21:15). 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Speciale Atlantide La7

Con la testimonianza di Padre Antonio Spadaro, direttore de “La civiltà cattolica”, che ha accompagnato il pontefice in Iraq, la vignetta di Mauro Biani e un documentario esclusivo che racconta pubblico e privato del dittatore Bashar Assad al decimo anno della guerra in Siria.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.