Il paradiso delle signore, la furbizia di Giuseppe

Il piano di Giuseppe

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 9 marzo: dopo le minacce del Mantovano, Salvatore ha dormito in caffetteria, mentre una proposta di Adelaide convince Ludovica a non partire più per Parigi, contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello.

Dopo le critiche al vestito di Gabriella e i commenti negativi usciti sui giornali, Vittorio inizia a essere seriamente preoccupato e con l’aiuto di Umberto e Federico cerca una strategia per ridare prestigio al Paradiso.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il piano di Giuseppe

Il paradiso delle signore. Puntata 9 marzo 2021

Marcello consiglia a Ludovica di allontanarsi da Milano per sfuggire alle continue minacce del Mantovano finché non troveranno una soluzione, sulle prime lei é d’accordo ma più tardi riceve un incarico per il circolo da Adelaide e accetta di stare a villa Guarnieri a quel punto Marcello la liquida.

Giuseppe capisce che Salvatore ha un grave problema e cosi il figlio si sfoga con lui raccontandogli delle minacce del mantovano, quindi Giuseppe ingaggia un suo amico siciliano per vegliare sulla caffetteria, a questo punto l’uomo segna un altro punto a suo favore ma la sua é solo una sottile strategia per riconquistare Agnese e allontanarla da Armando ma riuscirà il suo piano?

Dopo le minacce della pettegola e bigotta Vettorazzo per lo scandaloso abito di Gabriella, al Paradiso si cerca di correre ai ripari per arginare il pericolo perdita clienti ma intanto i pettegolezzi raggiungono anche il padre di Irene che fa una scenata anche a lei davanti a tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.