Dexter: il revival potrebbe avere più di una stagione

Il revival di Dexter potrebbe avere più stagioni

Le riprese del revival di Dexter sono iniziate da qualche settimana ormai, e il suo protagonista Michael C. Hall, ha recentemente svelato che potrebbe esserci più di una stagione.

Showtime al momento ha ordinato esclusivamente una stagione composta da 10 episodi, tuttavia secondo Hall, il revival potrebbe andare oltre.

Sono riluttante all’idea che questa possa essere una sola stagione. Vedremo! Al momento abbiamo in programma solo 10 episodi.

L’antagonista di questo revival sarà interpretato da Clancy Brown, che vestirà i panni di Kurt Caldwell, il quale si occupa di una cittadina chiamata Iron Lake, quasi a farne le veci del sindaco.

L’uomo ha realizzato il suo sogno americano aprendo una propria impresa dedicata alla gestione di numerosi veicoli e rifornimento della città. Caldwell è potente e generoso, amato da tutti, e molto vicino alla sua comunità. Chi viene aiutato da Kurt può ritenersi fortunato, mentre chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama è seriamente nei guai.

E’ probabile che Iron Lake sia l’ambientazione principale di questo revival, ricordiamo infatti che l’ottava stagione si concludeva proprio con Dexter isolatosi dal mondo, nei boschi dell’Oregon.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.