Can Yaman nel finale di Che Dio ci aiuti 6

Piaccia o meno Can Yaman é l’attore di origini turche del momento, protagonista amatissimo della soap Daydreamer in onda nel pomeriggio di Canale 5, volto dello spot pubblicitario della pasta Voiello con Claudia Gerini e nei prossimi mesi lo rivedremo in nuove produzioni sempre su Canale 5 ma anche per la Rai.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Can Yaman Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6. Anticipazioni ultimi episodi 11 marzo 2021

Suor Angela, scoperta la verità su suo padre, non sa se rivelarla ad Erasmo. Nico nel frattempo prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una Super Suora, Carolina si comporta in modo molto strano: forse ha a che fare con il suo misterioso passato?

6×20: Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia: riusciranno a sposarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.