Beautiful, Zoe farà il doppio gioco?

Steffy riassumerà Zoe?

Nella puntata di Beautiful del 9 marzo: Liam intuisce che Zoe conosce le intenzioni di Thomas, e decide di farla riassumere alla Forrrester Creations per scoprire cosa lui abbia in mente.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 9 marzo 2021

Dopo la notizia data a Hope che comunque rimane ferma sulle sue posizioni, Thomas fa il grande annuncio agli altri della famiglia della sua frequentazione con Zoe continuando a sottolineare quanto lui cerchi di cambiare e andare avanti.

Liam dopo aver parlato con Wyatt del suo piano, apprende di Zoe e Thomas e pensa sia davvero un’ottima idea che la ragazza venga assunta alla Forrester, cosi sarà ancora più facile spiare Thomas ma Hope non é d’accordo.

Steffy decide di riassumere Zoe alla Forrester perché vorrebbe darle una nuova possibilità ma in realtà lei la vuole assumere per dare la sua complicità al piano di Liam per spiare Thomas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.