Il paradiso delle signore, scandalo al Paradiso

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’8 marzo: é l’8 marzo, Festa delle Donne e nel grande magazzino milanese c’è fermento per la nuova campagna incentrata sull’abito “british” di Gabriella. Preso atto che Giuseppe ha cambiato atteggiamento, Agnese ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio e chiede ad Armando di allontanarsi da lei. Al Paradiso, intanto, compare nuovamente Maria Grazia Vettorazzo, già causa del la “fuga” da Milano di Luciano e Clelia, che subito aizza le polemiche sull’abito corto esposto in vetrina.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'abito di Gabriella fa scandalo

Il paradiso delle signore. Puntata 8 marzo 2021

E’ l’8 marzo, giornata internazionale della donna e al Paradiso c’é molto movimento di clienti anche per via della nuova linea di abbigliamento e il capo british di Gabriella che come prevedibile attira molti sguardi, alcuni curiosi, altri increduli e qualcun altro scandalizzato a tal punto da minacciare di far chiudere la boutique ritenuta ormai luogo di perdizione.

Stefania teme che le male lingue possano creare molti problemi come accaduto con Luciano e Clelia costretti a lasciare Milano.

Giuseppe é sempre più presente e piacevole con Agnese e quest’ultima decide di dare un’altra possibilità al suo matrimonio ma per far questo delude fortemente Armando costretto a farsi da parte.

Ludovica continua a soffrire le continue minacce del mantovano che si presenta anche in caffetteria facendo capire a Marcello che vuole la testa della ragazza, il giovane però decide di starle vicino e proteggerla ma tra i due scatta l’attrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.