Un posto al sole, Patrizio va in confusione

Patrizio entra in confusione

Nella puntata di Un posto al sole del 5 marzo: Patrizio é sempre più turbato e confuso dall’attrazione per Clara, Ferri e Lara entrano nuovamente in conflitto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Patrizio entra in confusione

Un posto al sole. Puntata 5 marzo 2021

Dopo i baci e il momento di grande intimità con Clara, Patrizio entra in totale confusione e inizia a non pensare ad altro che a lei che deve però avere a che fare con i continui cambiamenti di umore di Alberto, mentre Rossella deve lavorare notte e giorno per ripristinare la tesi.

Raffaele riprova a parlare con don Giuseppe per convincerlo a prendere in seria considerazione il progetto di Diego per la sua bottega e chissà forse stavolta riesce ad aprire una breccia.

La ex segretaria dei cantieri si rivolge a Filippo per cercare di avere un aiuto economico dopo il licenziamento da parte di Ferri, cosi lui cerca di far capire al padre che Lara lo sta sottilmente manipolando, influenzato dalle parole del figlio, Roberto ha un duro scontro con la donna.

Alberto torna a fare il carino con Clara e lei ancora una volta sembra caderci e cerca di allontanare Patrizio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.