Antonella Attili e il monologo a Propaganda Live su La7

Antonella Attili Propaganda Live La7

Ironica, spigliata, coraggiosa Antonella Attili (Agnese Amato ne Il paradiso delle signore), in scena è una forza artistica notevole. Per la seconda volta a Propaganda Live.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Qualche settimana fa ci ha deliziati ma ci ha fatto riflettere, questa seconda volta ha fatto ironia sul dramma degli incontri, già difficili prima, ma diventati difficilissimi durante il covid.

Antonella Attili Propaganda Live La7

Con la mascherina, un sorriso devi intuirlo dagli occhi, da un lievissimo movimento delle orecchie. Sì, delle orecchie. Ormai le muoviamo. Un anno di elastici della mascherina è stato una palestra. Io con le mie alzo quasi due chili. Ci appendo le buste del conad mentre cerco le chiavi di casa”Brava, bravissima, un’attrice di talento. Una sorpresa.

La prossima settimana la vedremo anche nel cast di Makari la nuova fiction di Rai Uno per la regia di Michele Soavi e con Claudio Gioè. Girata in Sicilia.

Attrice di lungo corso, da Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore a registi come Ettore Scola e Checco Zalone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.