Un posto al sole, nuova crisi tra Patrizio e Rossella?

Nella puntata di Un posto al sole del 4 marzo 2021: Rossella affronta le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericolosa vicinanza. Con grande sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella tentano di arginare Bice, Bruno comincia a trattare Salvatore con una certa insofferenza.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Patrizio e Clara vicini

Un posto al sole. Puntata 4 marzo 2021

Buone notizie dalla Sicilia, la consegna dei soldi da parte di Nunzio va a buon fine e sembra finalmente fuori dai guai con grande distensione di Franco e Angela, intanto Boschi ringrazia Ferri per il prestito.

Rossella dovrà riscrivere parte della tesi andata persa e si infuria tantissimo con Patrizio che intanto si ritrova coinvolto nuovamente nella crisi di Clara che vuole lasciare Alberto ma lui la invita a ragionare con calma e magari rivolgersi ad un legale ma tra i due dopo il bacio scatta una nuova pericolosa vicinanza e intanto la crisi con Rossella potrebbe crescere.

La disastrosa cena da Sarti porta con se ancora degli strascichi mentre Mariella cerca un modo per far si che ci sia un’altra cena che possa rimettere le cose al suo posto ma intanto il medico é distante da Cerruti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.