Sanremo 2021, il programma della quarta serata: ospite Mahmood

La terza puntata di Sanremo 2021 è stata seguita complessivamente da 7 milioni 653 mila spettatori, pari al 44,3% di share. La prima parte ha raggiunto 10 milioni 596 mila teste (pari al 42,4%), la seconda parte 4 milioni 369 mila (50,6%).

Il picco d’ascolto è stato registrato alle 21.46: la performance di Fiorello che cantava “Fatti mandare dalla mamma” è stata seguita da 13 milioni 194 mila persone. Il picco di share è arrivato invece alle 00.38, quando con l’esibizione di Madame, si è toccato il 52,9%.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sanremo 2021 quarta serata

Ospiti della serata Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma, Matilde Gioli, il direttore di orchestra Beatrice Venezi.Oltre al cast fisso, che vede per l’edizione 2021 la presenza di Fiorello e Achille Lauro, stasera in un “quadro” dalle sonorità punk rock, tornerà sul palco Zlatan Ibrahimović e a co-condurre la serata al fianco di Amadeus penserà Barbara Palombelli.

Torna la gara tra i Campioni, ma è soprattutto la serata delle Nuove Proposte con l’incoronazione del vincitore

 votare i “giovani” in gara – in ordine di esibizione Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou – saranno la Giuria della sala stampa, tv, radio e web, quella demoscopica ed il Televoto. 

A votare i Campioni sarà invece la sola giuria della sala stampa, tv, radio e web.

I 26 “big” che si esibiranno sono (in ordine alfabetico): Aiello, Annalisa, Arisa, Malika Ayane, Orietta Berti, Bugo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Extraliscio feat Davide Toffolo, Fasma, Fulminacci, Gaia, Max Gazzè, Ghemon, Gio Evan, Irama, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Madame, Måneskin, Ermal Meta, Francesca Michielin e Fedez, Noemi, Random, Francesco Renga, Willie Peyote

Verranno infine attributi il Premio della Critica “Mia Martini” e quello della Sala Stampa “Lucio Dalla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.