Assembled: dal 12 marzo la nuova docuserie Marvel su Disney+

La nuova docuserie Assembled partirà il 12 marzo

Con l’ultimo episodio di WandaVision previsto per la giornata di oggi,  dal 12 marzo i Marvel Studios lanceranno su Disney+ un nuovo progetto intitolato Assembled, una vera e propria docuserie che racconterà il making of di WandaVision.

Il primo episodio proporrà una serie di interviste agli attori coinvolti nel progetto, ma anche al team creativo che ha dato vita a questa fortunata serie, attualmente tra le più viste e discusse del momento.

Ricordiamo che dal 19 marzo debutterà sulla piattaforma streaming anche la nuova serie di The Falcon and The Winter Soldier, con un nuovo episodio ogni settimana.

Ecco il poster ufficiale:

Sinossi

Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.

Fanno parte del cast principale anche Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Randall Park, e Kat Dennings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.