Un posto al sole, l’errore di Patrizio

Il rischio di Nunzio

Nella puntata di Un posto al sole del 3 marzo: dopo la richiesta di Nunzio Franco deve prendere una sofferta decisione. Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Guido e Mariella si confrontano sulla fallimentare cena che ha contrapposto i fratelli Cerruti e i Sarti, dopo aver ascoltato i resoconti divergenti di Sasà e Bice.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il rischio di Nunzio

Un posto al sole. Puntata 3 marzo 2021

Franco é in ansia per Nunzio e del pericolo che corre in Sicilia e si sfoga con Angela e Giulia ma intanto Nunzio si prepara per consegnare i soldi sperando vada tutto bene.

Mariella e Cerruti sono ancora in ansia dopo i risultati disastrosi della cena a casa di Sarti e la dispotica sorella, entrambi però ancora sono troppo schiacciati dalle personalità esuberanti delle sorelle.

Rossella tenta di tirare su di morale Silvia che però preferisce starsene da sola a riflettere, intanto lei e Patrizio decidono di trascorrere una serata insieme ma il giovane commette un errore con il computer cancellando la faticosa tesi di laurea di Rossella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.