Mariano Catanzaro mette in guardia Francesca Cipriani sul suo spasimante

Mariano Catanzaro mette in guardia Francesca Cipriani sul suo spasimante

Mariano Catanzaro ha voluto mettere in guardia Francesca Cipriani sul suo spasimante imprenditore mediante alcune storie sui social. In questi ultimi giorni si sta parlando molto di questo presunto flirt dell’ex pupa con un imprenditore campano divorziato. Le indiscrezioni si sprecano in Rete. Ora il personaggio tv e fotomodello napoletano ha condiviso alcune storie su Facebook e Instagram per lanciare un chiaro avvertimento alla sua amica e all’uomo in questione.

Rivolgendosi direttamente a Francesca Cipriani, l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro ha dichiarato nelle storie social: “L’imprenditore in questione essendo napoletano come me, sono andato un po’ ad indagare. Lui è divorziato, ma ha già un’altra donna. Ma come si fa?”.

Catanzaro ha poi proseguito: “La Cipriani dietro questa sua esuberanza, questo suo essere vivace e sopra le righe, nasconde una sensibilità e una dolcezza unica. Lui, ragazzi, ha un’altra donna… è bruna, un po’ più minuta della Cipriani, un po’ più bassina”.

Mariano ha poi concluso: “Quest’altra donna esiste. Quest’altra donna c’è… e non ci si comporta così”. Ora tutti si domandano: chi è questo imprenditore campano che ha corteggiato Francesca Cipriani? Se ne parlerà presto nei salotti tv di Barbara d’Urso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.