Il paradiso delle signore, Ludovica sempre più sola

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 4 marzo: grande entusiasmo di Vittorio alle prese con la nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato da Gabriella.

Intanto al Paradiso si presenta zia Ernesta con il vestito ben stirato per Federico invitato a cena dai Bergamini e Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovica che è costretta a rifugiarsi a casa loro per sfuggire al delinquente.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Puntata 4 marzo 2021

Marcello non potendo più tenersi le cose dentro decide di sfogarsi con Armando dei problemi di Ludovica con il mantovano intanto la ragazza é sempre più sola e con le spalle al muro e continua a rivolgersi proprio a Marcello che la ospita anche in casa sua, Armando si offre di aiutare Marcello e lo avvisa di stare attento.

Grande fermento ed entusiasmo al Paradiso per l’imminente presentazione della nuova collezione primaverile che valorizzerà ancora di più tutte le donne e per l’occasione Beatrice convince Vittorio a fare da fotografo in assenza di Marta.

Al Paradiso si presenta la zia Ernesta per consegnare un abito per Federico e Gloria sparisce nel nulla nascondendosi: cosa nasconde la capo-commessa?

Salvatore viene a sapere da Maria che Roberta sta frequentando un ragazzo a Bologna e la cosa tra i due sembra essere sempre più seria, Marcello verrà a saperlo?

Tra Giuseppe e Agnese continua il riavvicinamento e sembra che lei piano piano possa capitolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.