FallonVision: ecco la parodia di WandaVision con Jimmy Fallon ed Elizabeth Olsen

The Tonight Show diventa FallonVision

Le parodie di Jimmy Fallon per il suo Tonight Show colpiscono ancora e questa volta coinvolgono il fenomeno televisivo del momento: WandaVision.

Per l’occasione il programma è stato trasformato nel FallonVision, nel quale Fallon riprende il suo ruolo da conduttore, ma ricalcando le dinamiche della serie TV dei Marvel Studios, mentre intervista varie versioni di Elizabeth Olsen, ognuna proveniente da una diversa epoca.

Proprio come la serie TV, la presentazione dell’attrice viene riproposta in più occasioni, fino al raggiungimento dei giorni nostri, ma con un twist inaspettato che vi lasciamo il piacere di scoprire.

Ricordiamo che WandaVision va in onda su Disney+, la serie si concluderà ufficialmente domani, Venerdì 5 marzo, con il nono episodio.

Sinossi

Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.

Fanno parte del cast principale anche Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Randall Park, e Kat Dennings.

Fonte: TV Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.