Bosch: la serie proseguirà con uno spin-off, torna Titus Welliver

Bosch riceverà una serie spin-off

Bosch, la serie TV di stampo crime/thriller con protagonista Titus Welliver, proseguirà con un nuovo progetto spin-off ordinato da IMDB TV.

Titus Welliver tornerà nel ruolo del protagonista, affiancato da Mimi Rogers e Madison Lintz. La storia seguirà Bosch (Welliver) mentre affronta un nuovo capitolo della sua carriera e si ritroverà a lavorare in coppia con una sua ex nemica, l’avvocato Honey “Money” Chandler (Rogers). Anche se i due hanno un passato complicato, dovranno imparare a collaborare per ottenere l’unica cosa su cui sono d’accordo: fare giustizia.

Welliver ha dichiarato:

Quando è stata presentata l’idea di continuare con la possibilità di uno spinoff, ho detto senza esitazioni ‘Facciamolo’. A tutti i fan di Bosch, grazie per il vostro incredibile sostegno per tutti questi anni e posso promettervi che diventerà ancora meglio!

Bosch è una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios, basata sul ciclo di romanzi scritti da Michael Connelly. La serie principale si concluderà con la settima stagione, per poi proseguire con il nuovo progetto ordinato da IMDB TV.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.