Beautiful, Liam si allea con Steffy
Nella puntata di Beautiful del 4 marzo: Thomas si difende dalle accuse di Liam dicendo di volere solo il bene di Hope, e le propone di lavorare insieme ad un progetto comune.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 4 marzo 2021
Liam cerca in Steffy un’alleanza per smascherare le intenzioni di Thomas che secondo lui rimangono ambigue e pericolose e mirano ancora ad Hope, la sorella alla fine accetta di aiutarlo e i due individuano in una persona la loro esca per intrappolare Thomas.
Lo stesso Thomas in quel momento si congratula con Shauna dopo il divorzio di Ridge e Brooke di cui lui é contento, il giovane le dice di darle il benvenuto in famiglia e anche lei é convinta che lui voglia tornare con Hope.
Rimasto solo Thomas fantastica ad occhi aperti di una famiglia con Hope e Douglas, della morte di Brooke e del suo grande successo come stilista, meno male che stava cercando di cambiare.