Beautiful, Liam si allea con Steffy

Liam si allea con Steffy

Nella puntata di Beautiful del 4 marzo: Thomas si difende dalle accuse di Liam dicendo di volere solo il bene di Hope, e le propone di lavorare insieme ad un progetto comune.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam si allea con Steffy

Beautiful. Puntata 4 marzo 2021

Liam cerca in Steffy un’alleanza per smascherare le intenzioni di Thomas che secondo lui rimangono ambigue e pericolose e mirano ancora ad Hope, la sorella alla fine accetta di aiutarlo e i due individuano in una persona la loro esca per intrappolare Thomas.

Lo stesso Thomas in quel momento si congratula con Shauna dopo il divorzio di Ridge e Brooke di cui lui é contento, il giovane le dice di darle il benvenuto in famiglia e anche lei é convinta che lui voglia tornare con Hope.

Rimasto solo Thomas fantastica ad occhi aperti di una famiglia con Hope e Douglas, della morte di Brooke e del suo grande successo come stilista, meno male che stava cercando di cambiare.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.