#Ascoltitv, oltre Sanremo 2021 04-03-21: la guida tv

Un bosso in salotto Canale 5

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 4 marzo 2021: voi cosa guarderete? Se proprio non amate il Festival di Sanremo ecco qualche suggerimento alternativo con la nostra guida tv semi-seria.

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. Chi si aggiudicherà la prima serata?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1 FESTIVAL DI SANREMOTerza Serata

Rai2 SOLDADO l’agente della CIA Matt Graver convince il Dipartimento della Difesa a istigare una guerra tra i maggiori cartelli, e – una volta ottenuto il nulla osta per la missione – recluta Alejandro Gillick, battitore libero animato anche da motivi di vendetta personale. Nasce una guerra tra cartelli durante la quale prende il potere un giovane e promettente boss di origine italiana, noto come Federico Fasciòn, detto ‘o bell’.

Rai3 LA REGOLA DEL SILENZIO approfondimento politico sulle prime settimane di governo Draghi.

Rete4 DRITTO E ROVESCIO

Un bosso in salotto Canale 5

Canale5 UN BOSS IN SALOTTO (genere factual) durante il programma verranno illustrate le regole per una perfetta “ciuena elegante”.

Italia1 SCREAM Sono le 22:30 di sera, la diciassettenne Casey Becker è sola in casa e riceve una telefonata da uno strano individuo. Casey cosi inizia a parlare con il misterioso interlocutore che le pone delle domande apparentemente innocue. Quando la ragazza decide di riattaccare scopre di essere passata a Vodafone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.