Un posto al sole, Ferri é diventato buono?

Roberto Ferri tornato buono?

Nella puntata di Un posto al sole del 2 marzo: recuperati i soldi necessari ad estinguere il debito del figlio, Franco parte con Nunzio alla volta della Sicilia ma una richiesta inaspettata potrebbe interrompere il suo viaggio. Rompendo gli indugi, Niko chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sull’esito della cena con Morgana.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberto Ferri tornato buono?

Un posto al sole. Puntata 2 marzo 2021

Franco chiede un prestito a Roberto Ferri che gli concede senza battere ciglio per ricambiare l’aiuto di Boschi nel rapimento di Filippo ma sarà davvero tutto qui? Roberto gli ha fatto un prestito senza nulla pretendere in cambio?

Intanto Franco e Nunzio si preparano a partire per la Sicilia in moto

Bice racconta a Mariella il grande successo della cena a casa di Sarti e la sorella ma a quanto pare le cose non sono andate esattamente cosi come le racconta lei.

Dopo tanto insistere, Niko si convince a contattare Susanna per farsi intervistare da Jimmy per il suo compito in classe. Ci si avvia verso un ritorno tutti insieme?

Nunzio decide di proseguire per la Sicilia da solo senza Franco, vuole risolvere il problema da solo senza coinvolgerlo ulteriormente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.