Roar: Apple TV+ ordina la nuova serie antologica

Roar: Apple TV+ ordina la nuova serie antologica
Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock (10530480fi) Nicole Kidman arrives at the 26th annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium & Expo Hall, in Los Angeles 26th Annual SAG Awards - Arrivals, Los Angeles, USA - 19 Jan 2020

Roar è una nuova serie antologica targata Apple TV+

Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock (10530480fi)
Nicole Kidman arrives at the 26th annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium & Expo Hall, in Los Angeles
26th Annual SAG Awards – Arrivals, Los Angeles, USA – 19 Jan 2020

Apple TV+ ha deciso di ordinare la realizzazione di Roar, una nuova serie antologica che vedrà come protagoniste Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie.

La serie si basa sull’omonimo libro di Cecilia Ahern, il quale è composto da una raccolta di trenta storie brevi che raccontano la storia di una donna alle prese con le contraddizioni della società e le difficoltà della vita.

Ogni episodio avrà la durata di 30 minuti e racconterà la storia di una donna diversa. La prima stagione sarà composta da 8 episodi.

Liz Flahive e Carly Mensch sono le autrici del progetto e saranno coinvolte anche come showrunner e produttrici. A loro si affiancherà anche la stessa Kidman nel ruolo di produttrice, affiancata da Per Saari, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss tramite la Made Up Stories, Ahern e Theresa Park.

Attualmente Nicole Kidman è molto attiva nel panorama della serialità, con progetti prodotti per Amazon e HBO.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.