L’isola dei famosi, Daniela Martani naufraga ed é già polemica: lei nasconde il profilo Twitter

La notizia che la ex gieffina Daniela Martani sarà una delle naufraghe della prossima Isola dei famosi targata Canale 5 e condotta da Ilary Blasi da lunedi 15 marzo 2021 circola ormai già da diversi giorni e da altrettanti giorni le polemiche non si placano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daniela Martani Isola dei famosi

Per chi non conoscesse Daniela Martani, la possiamo ricordare come concorrente del Grande fratello 9, ex hostess di Alitalia ma soprattutto per diversi anni, forse a caccia di notorietà ad ogni costo ha cominciato a essere molto attiva sui social ma anche nei programmi televisivi come ospite manifestando il suo essere totalmente vegana, animalista ma quel che é peggio é che non molto tempo fa si é professata contro i vaccini e negando la pericolosità della covid-19.

A testimonianza di questo ci sono vari suoi tweet e post Facebook in cui attacca chiunque mangi carne, si é scagliata contro i vaccini definendoli pericolosi, ridimensionando fino al negazionismo l’esistenza e la pericolosità del virus Covid-19.

Della sua partecipazione all’Isola dei famosi stanno già parlando siti, blog ma sono in tanti che si stanno scagliando contro Mediaset per la decisione di arruolare come naufraga un personaggio tanto discutibile ma sicuramente critiche feroci e polemiche accese aumenteranno ulteriormente a ridosso dell’inizio del programma.

Già in questo ottimo articolo sul sito di Davide Maggio si parla di questa partecipazione che dopo il no alle Marchi di qualche anno fa per non suscitare polemiche a causa dei loro, ormai trascorsi e superati, problemi giudiziari abbiano deciso di far partecipare un personaggio che quotidianamente utilizza i social per fare disinformazione e caldeggiare fake news sull’epidemia da covid e contro i vaccini.

Nei giorni scorsi anche Selvaggia Lucarelli si é scagliata ferocemente contro la Martani e quest’ultima pare abbia già fatto partire una querela, a cui come si sa é più che abituata quindi andrà a finire anche questa in un nulla di fatto anche perché tutti quelli che bazzicano i social e conoscono il personaggio conoscono molto bene i suoi pensieri.

Nel frattempo per partecipare all’isola, Daniela Martani si é sottoposta a tutta una serie di controlli, tamponi vari e pare si sia anche sottoposta ad una serie di vaccini dovendo sbarcare in Honduras, lei che é appunto contro tutti i vaccini, quindi per una forma di tornaconto personale si mettono da parte i propri pensieri? Se cosi possiamo chiamarli.

Inoltre che dieta osserverà all’Isola dei famosi? Lei vegana non dovrebbe neanche mangiare pesce, la produzione in segreto le metterà a disposizione degli integratori oppure sempre per interesse personale si farà anche questo sacrificio?

Inoltre vista la sempre maggiore attenzione mediatica che continuerà sicuramente come già detto, la Martani ha protetto il suo profilo Twitter, quindi i suoi tweet saranno visibili solo ad un gruppo selezionato di utenti, si suppone che la pensano come lei.

Noi fino all’ultimo speriamo che Mediaset ci ripensi perché le polemiche potrebbero essere davvero devastanti e dopo gli episodi poco felici all’ultimo Grande fratello, per non parlare dell’edizione del Gf condotta da Barbara D’Urso dovrebbero pensarci bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.