Il paradiso delle signore, il nuovo look di Maria

Il nuovo look di Maria

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 3 marzo: Maria sceglie per una volta di cambiare look e spiazza sia Rocco che Irene. Il Mantovano tiene sotto scacco Ludovica che cerca l’aiuto di Marcello. Vittorio decide di inserire il capo “british” nella collezione che verrà pubblicizzata con il nuovo slogan “Un passo avanti” ispirato all’emancipazione della donna. Anna festeggia la sua assunzione come Venere.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il nuovo look di Maria

Il paradiso delle signore. Puntata 3 marzo 2021

Maria stupisce tutti ma soprattutto Rocco con un nuovo taglio di capelli ma una volta arrivata al Paradiso Irene ormai gelosa di Rocco la provoca prendendola in giro ma stavolta Maria la mette al suo posto.

Vittorio e Federico lavorano ancora alla campagna promozionale della nuova linea di abbigliamento e saranno proprio le Veneri a dargli l’ispirazione lanciando la linea in occasione dell’8 marzo Festa della donna dedicandola all’emancipazione femminile in cui inserire perfettamente l’abito british di Gabriella.

Giuseppe continua a essere molto intraprendente anche nell’aggiustare tubi che perdono in casa ma ormai il siciliano gode sempre di più di stima e simpatia di tutti.

Adelaide apprende di un individuo sconosciuto al circolo visto chiacchierare con Ludovica, quest’ultima ormai allo stremo decide di chiedere aiuto a Marcello.

Anna viene assunta come Venere al Paradiso ed é molto spaventata temendo di fare brutta figura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.