Beautiful, Liam minaccia Thomas

Liam minaccia Thomas

Nella puntata di Beautiful del 3 marzo: Liam si preoccupa che Hope possa accettare di lavorare con Thomas, e quindi va alla Forrester per dirgli che lo terrà sotto stretta osservazione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam minaccia Thomas

Beautiful. Puntata 3 marzo 2021

Liam non si fida delle buone intenzioni che Thomas continua a sbandierare anche alla luce delle sue ultime trovate da maniaco, Liam lo mette in guardia perché é convinto che lui abbia qualcosa in mente e lo minaccia se non starà alla larga da Hope.

Thomas corre subito da Shauna per condividere con lei la notizia del divorzio tra Ridge e Brooke, la Fulton non vuole esultare ma lui invece é felice perché convinto di essersi liberato di Brooke.

Liam dopo le minacce a Thomas si rivolge a Steffy, la mette al corrente dei suoi sospetti e le chiede aiuto per tenere suo fratello sotto contro, cosa avrà in mente il piccolo Spencer?

Hope consola Brooke dopo la notizia del divorzio e si dispiace se in qualche modo per colpa sua lei abbia sacrificato il suo matrimonio.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.