Beautiful, Liam minaccia Thomas

Liam minaccia Thomas

Nella puntata di Beautiful del 3 marzo: Liam si preoccupa che Hope possa accettare di lavorare con Thomas, e quindi va alla Forrester per dirgli che lo terrà sotto stretta osservazione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam minaccia Thomas

Beautiful. Puntata 3 marzo 2021

Liam non si fida delle buone intenzioni che Thomas continua a sbandierare anche alla luce delle sue ultime trovate da maniaco, Liam lo mette in guardia perché é convinto che lui abbia qualcosa in mente e lo minaccia se non starà alla larga da Hope.

Thomas corre subito da Shauna per condividere con lei la notizia del divorzio tra Ridge e Brooke, la Fulton non vuole esultare ma lui invece é felice perché convinto di essersi liberato di Brooke.

Liam dopo le minacce a Thomas si rivolge a Steffy, la mette al corrente dei suoi sospetti e le chiede aiuto per tenere suo fratello sotto contro, cosa avrà in mente il piccolo Spencer?

Hope consola Brooke dopo la notizia del divorzio e si dispiace se in qualche modo per colpa sua lei abbia sacrificato il suo matrimonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.