Un posto al sole, Franco chiede aiuto a Ferri

Nella puntata di Un posto al sole del 1° marzo: scoperto il segreto di Nunzio, Franco chiederà aiuto a una persona inaspettata. Il bacio tra Clara e Patrizio avrà conseguenze nella vita dei due ragazzi? Pressato dal figlio, Niko non sa se contattare Susanna.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Franco chiede aiuto a Ferri

Un posto al sole. Puntata 1° marzo 2021

Il bacio tra Patrizio e Clara finisce per turbare entrambi, lei torna a casa confusa e ancora più amareggiata di prima nel cercare di continuare a sopportare Alberto mentre Patrizio confuso e turbato deve consolare Rossella ancora triste per la separazione dei genitori.

Franco cerca una soluzione per tirare fuori dai guai, ancora una volta, Nunzio e contro ogni aspettativa chiede aiuto a Roberto che gli presta il denaro per saldare i debiti di gioco del figlio ma Ferri cosa pretenderà in cambio?

Jimmy é alle prese con una ricerca per la scuola e chiede a Niko di poter parlare con Susanna visto che gli altri non sono disponibili o adatti per l’occasione, cosi alla fine Niko cede e contatta la sua ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.