American Horror Stories: il primo taser trailer della nuova serie

Ecco il primo teaser trailer della serie American Horror Stories

FX ha pubblicato il primo teaser trailer di American Horror Stories, spin-off di American Horror Story che arriverà sulla rete via cavo entro la fine dell’anno.

La serie sarà composta da 16 episodi e ognuno di essi racconterà delle storie originali che trarranno ispirazioni dai miti e le leggende horror.

A quanto pare negli episodi compariranno anche alcuni degli attori feticci di Ryan Murphy, ma al momento non abbiamo informazioni più precise. Sarah Paulson dovrebbe dirigere uno dei 16 episodi.

Eric Schrier, presidente della programmazione di FX, tempo fa ha dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di show nuovi o che torneranno il prossimo anno. Gli ultimi tre mesi hanno rappresentato un momento straordinario per FX con il lancio di FX on Hulu, che ha trasformato la nostra organizzazione del lavoro. Crediamo che la continua forza delle nostre serie originali unita alla crescente diffusione di FX on Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte che mai.

Oltre allo spin-off, attualmente sono in corso anche le riprese della decima stagione della serie madre, il cui debutto dovrebbe essere previsto sempre per il 2020 sulla rete FX:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.