Il paradiso delle signore, Gloria Moreau e i suoi sguardi per Stefania

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° marzo: Gloria Moreau è la nuova capocommessa del Paradiso e si fa subito benvolere dalle Veneri. Vittorio, intanto, è indeciso se inserire o meno l’abito “british” nella nuova collezione, ma Gabriella è determinata a difendere il suo modello ad ogni costo.

Rocco e Maria sono sempre più vicini per la soddisfazione di Giuseppe che, nel frattempo, ottiene un contratto da lavoratore dipendente al magazzino e inizia ad avere i primi contrasti con Armando.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gloria Moreau nuova capocommessa

Il paradiso delle signore. Puntata 1° marzo 2021

Gloria Moreau inizia il suo lavoro al Paradiso come capo commessa e il suo debutto é sin da subito molto promettente riuscendo ad entrare subito in sintonia con le altre veneri ma alcuni suoi sguardi particolarmente intensi sono tutti per Stefania: come mai?

Giuseppe ottiene un lavoro stabile come dipendente al Paradiso ma dovrà lavorare a stretto contatto con Armando che ovviamente vive male questa vicinanza con il suo avversario amoroso che intanto sta diventando sempre più gentile e simpatico e pure Agnese comincia ad apprezzare.

Vittorio comincia ad avere dei dubbi sul nuovo abito british proposto da Gabriella trovandolo piuttosto succinto e temendo scandali ma la stilista é determinata a mostrarlo e quindi decide di indossarlo per prima lei stessa.

Rocco e Maria sembrano sempre più in confidenza e intimi e la cosa piace molto a Giuseppe e molto meno ad Armando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.