Beautiful, sfida tra collezioni

Sfida tra collezioni

Nella puntata di Beautiful del 1° marzo 2021: non essendo possibile finanziare sia la collezione di Hope che quella di Steffy, Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sfida tra collezioni

Beautiful. Puntata 1° marzo 2021

Thomas apprende del divorzio tra Ridge e Brooke ma la questione ora é rilanciare la Hope for the future ma Ridge gli ricorda che per il momento la linea é ferma cosi Thomas gli propone una sfilata di sfida tra due collezioni vincerà chi riceverà più ordini, all’idea Hope non sembra convinta per quanto possa piacerle, lei aveva promesso a Liam di non lavorare a stretto contatto con Thomas.

Brooke trova conforto con Eric che come grande amico le sta vicino, la consola e le propone anche un viaggio insieme per allontanarsi da tutto e tutti per un pò ma la Logan, pur apprezzando, vuole rimanere accanto a sua figlia.

Anche Ridge si consola e ancora una volta lo fa con Shauna e lui poco dopo informa anche Steffy dell’avvenimento che ribadisce al padre che Thomas é ancora ossessionato da Hope.

Liam confida a Wyatt di essere convinto che Thomas stia tramando ancora qualcosa per tornare con Hope.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.