Un posto al sole, la frustrazione di Clara

Nella puntata di Un posto al sole del 26 febbraio: Clara comincia a manifestare la sua ostilità verso Barbara, mettendo Alberto sotto pressione, ma lui non sembra disposto ad assecondarla. Nunzio, per recuperare i soldi persi al poker, tenterà un’impresa molto rischiosa.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La frustrazione di Clara

Un posto al sole. Puntata 26 febbraio 2021

Dopo l’incontro ad alta tensione al caffè Vulcano tra Clara e Barbara, quest’ultima mette in guardia Alberto intimandogli di tenere a freno la fidanzata arrivando a minacciarlo se ci saranno altre intromissioni, cosi il Palladini per tenersi il lavoro torna a trattare male Clara che é sempre più frustrata al punto da sfogarsi con Patrizio baciandolo.

Rossella si sente in colpa per la separazione dei genitori e dopo la malinconia iniziale decide di stare vicino alla madre che non sa come affrontare questa crisi.

Nunzio per recuperare in fretta i soldi da restituire cerca di rubare la macchina di Ferri ma viene beccato sul fatto da Franco, a quel punto é costretto a confessargli tutto e chiedere aiuto a lui.

Clara sembra aver finalmente maturato che Alberto non la ama e non la rispetta ma ora cosa deciderà di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.