Un posto al sole, arrivederci Michele

Nella puntata di Un posto al sole del 25 febbraio: Emil viene scarcerato. Michele prende una decisione che potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con Silvia. Nunzio potrebbe fare un gesto sconsiderato pur di recuperare la somma di cui ha bisogno. Felice per l’imminente matrimonio, Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme e tra le due donne esplode una pericolosa tensione.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Michele lascia la radio

Un posto al sole. Puntata 25 febbraio 2021

Michele lascia definitivamente la radio con molta amarezza ma Saviani non si ferma certamente a questo ma ha intenzione di lasciare Palazzo Palladini almeno per un periodo per chiarirsi le idee e riflettere ma questo rischia di rovinare per sempre il matrimonio con Silvia.

Barbara continua a stare incollata ad Alberto e non vuole perdere i suoi incontri clandestini con lui ma dopo la felicità iniziale per il matrimonio, Clara li scopre nuovamente insieme e si innervosisce di nuovo e si rischia lo scontro.

Nunzio é di nuovo nei guai, ha perso un’altra somma di denaro e ora deve restituirla, cosa si inventerà stavolta? Qualche furto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.