Invincible, Il principe cerca il figlio e le altre novità Prime Video di marzo

La Templanza è un drama romantico basato sull’omonimo romanzo di successo di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo.

Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, una self-made woman e un uomo i cui destini si incontrano in un luogo e un tempo affascinanti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La Templanza

Una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può essere perduto, una storia di avventure in luoghi esotici e di seconde occasioni. 

La Templanza porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani del 1800 passando attraverso i salotti più esclusivi dell’alta società londinese fino ad arrivare alla Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano le più importanti cantine.

La serie spagnola in 10 episodi vede protagonisti Leonor Watling e Rafael Novoa, insieme a un cast di più di 130 attori tra cui si annoverano Emilio Gutiérrez CabaJuana AcostaEsmeralda PimentelNathaniel ParkerAlejandro de la Madrid e Raúl Briones.

InvincibleLe anticipazioni

IL PRINCIPE CERCA FIGLIO

Dal 5 marzo in esclusiva su Prime Video
Versione originale, sottotitolata e doppiata
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il film è diretto da Craig Brewer su una sceneggiatura di Kenya BarrisBarry W. Blaustein e David SheffieldIl principe cerca figlio è basato sui personaggi creati da Eddie Murphy.

Nel cast Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine FowlerLeslie JonesTracy MorganKiKi LayneShari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John AmosTeyana TaylorVanessa Bell CallowayPaul BatesNomzamo Mbatha e Bella Murphy.
THE RENTAL


Dal 10 marzo in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata 

Materiali stampa: qui
Trailer: qui
Due coppie in una vacanza sulle rive dell’oceano iniziano a sospettare che il padrone della casa apparentemente perfetta che hanno affittato li stia spiando. Ma non ci vuole molto per trasformare quello che doveva essere un festivo weekend fuori porta in qualcosa di molto più sinistro, con lo svelarsi di segreti che erano da tempo celati e che ora fanno sì che i quattro amici di vecchia data si vedano sotto una luce completamente diversa.
Alison BrieDan StevensJeremy Allen White, e Sheila Vand sono protagonisti di questo thriller inquietante e sofisticato debutto alla regia di Dave Franco.
BASTARDI A MANO ARMATA

Dall’11 marzo in esclusiva su Prime Video
Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.

Nel cast Marco BocciFortunato CerlinoPeppino MazzottaAmanda Campana e Maria Fernanda Campano. Con la regia di Gabriele Albanesi, il film è prodotto da Santo Versace, Gianluca Curti, Minerva Pictures con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime Video. 
QUELLO CHE TU NON VEDI

Dal 15 marzo in anteprima esclusiva su Prime Video. Versione originale, sottotitolata e doppiata
Le novità di marzo Prime Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.