Beautiful, Ridge e Brooke al capolinea

Nella puntata di Beautiful del 26 febbraio: Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas, e di considerarlo malato e pericoloso.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Mediaset Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ridge e Brooke alla separazione

Beautiful. Puntata 26 febbraio 2021

Ridge implora Brooke di trovare una soluzione insieme per rimettere insieme la loro famiglia e salvare il loro matrimonio ma Brooke insiste sul fatto che Thomas non vada perdonato ma vada aiutato, vada da uno psicologo per farsi aiutare, a quel punto per Ridge non esiste altra soluzione per loro che dividersi.

Liam non é d’accordo con Hope e sulla possibilità che lei stia di nuovo troppo vicino a Thomas ma Hope non ha ancora deciso ma ci sta pensando, intanto Thomas cerca di convincere Steffy della bontà delle sue azioni ma la sorella continua a essere sospettosa di lui.

Shauna e Quinn sperano che Brooke e Ridge si lascino cosi la Fulton potrà farsi avanti con lo stilista nel momento del bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.